Studio Fisioterapico SANGALETTI

Studio Fisioterapico
SANGALETTI
SANGALETTI
Studio Fisioterapico
Studio Fisioterapico
Studio Fisioterapico
SANGALETTI
SANGALETTI
Studio Fisioterapico SANGALETTI
Vai ai contenuti
Diete e allergie, dieta e intolleranze, dieta e reflusso gastroesofageo,
dieta e colon irritabile, dieta e ipercolestrolemia, dieta e ipertensione arteriosa,
dieta e glicemia, dieta e sindrome metabolica.
Nutrizione e Patologie accertate
Una dieta equilibrata e bilancia ha risvolti applicativi importanti in presenza di patologie accertate. Oltre a ricevere consigli, avrai anche un piano alimentare su misura.
Molto più che una dieta: personalizzazione, condivisione e approccio comportamentale; ti accompagnerò nello scoprire non solo cosa poter mangiare, ma come, per migliorare sia gli aspetti nutrizionali che il rapporto con il cibo.

Dopo la consulenza effettuata ti verrà studiato e inviato un piano alimentare personalizzato (7-10 giorni dopo), corredato da consigli creati ad hoc per te. In più saranno forniti schede utili, infografiche e menù stagionali.

Durante la visita viene effettuata valutazione obiettivi,  anamnesi alimentare e patologica, analisi delle abitudini alimentari e stile di vita, valutazione di peso desiderabile, valutazione della composizione corporea mediante  Plicometro Holtain, BIA Akern 101.

Il primo controllo è consigliato entro 4-6 settimane dalla prima consulenza nutrizionale per: monitoraggio dell'andamento del percorso, domande e risposte, eventuali modifiche al piano alimentare/prontuario e, soprattutto, un supporto concreto. La frequenza dei controlli successivi viene decisa da te, strada facendo. Ogni incontro è ideale per avere un sempre migliore bagaglio di conoscenza e consapevolezza sulla tua alimentazione. A fine consulenza riceverai riepilogo andamenti e linee guida sul come procedere. Riceverai inoltre nuove schede, infografiche ed esercizi ad hoc per il tuo percorso.
© Studio Sangaletti
Cortesia, Disponibilità, Professionalità
Torna ai contenuti